Assistenza Samsung Napoli

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x


Sede di Casoria

 

 

 

La sede di Casoria della FM Elettronica srl, in via Nazionale delle Puglie 294, 80026 Casoria (Na) è ubicata nell'area della Cittadella, appena fuori della cinta urbana di Napoli, alla fine della Circumvallazione Esterna e vicino allo svincolo delle Autostrade A1, A3, A16 e A56-Tangenziale di Napoli. 

 

COME RAGGIUNGERCI

 

 Per tutti: La Cittadella di Casoria, sulla via Nazionale delle Puglie, è una rotonda molto grande, con dei ponti sopraelevati molto visibili. La rotonda è la confluenza di varie strade: la circumvallazione esterna di Napoli, Via Nazionale delle Puglie, direzione Napoli e Tavernanova-Pomigliano e la provinciale per Volla.

La FM Elettronica si trova proprio nelle adiacenze della rotonda, all'interno di un caseggiato denominato "Parco Il Cedro", sede di vari centri assistenza, in via Nazionale delle Puglie, 294.

All'ingresso del Parco Il Cedro, è posta una guardiania che vi farà entrare senza problemi se avete dei prodotti da portare in riparazione o da ritirare.

Indicazioni Utili:

Dalla Tangenziale - prendere la tangenziale in direzione di Capodichino, dopo l'ultimo casello proseguire diritto . A circa due chilometri prendere l'uscita Casoria, all'uscita della quale vi troverete sulla Circumvallazione Esterna. Dopo circa 500 metri, tenendo sempre la destra vedrete un cartello Napoli-Poggioreale, dopo altri 100 metri, c'è il Parco Il Cedro.

 

Da Napoli Centro - Seguire via Poggioreale, via Stadera e proseguire diritto fino alla Cittadella di Casoria, superare il ristorante "Alba La Grigliata", a 100m a destra c'è l'ingresso del Parco Il Cedro, sede della FM Elettronica.

 

Dalla Provincia Sud - prendere l'autostrada Salerno Napoli e seguire le indicazioni per la tangenziale, proseguire verso l'autostrada A1 Roma, uscire a Casoria e proseguire per circa 700 mestri, tenendo sempre la destra: si arriva proprio di fronte al parco dove siamo noi.

 

Dalla provincia Est - seguire la via Nazionale delle Puglie, attraversando Pomigliano, Tavernanova, proseguire diritto fino alla Cittadella di Casoria.

 

Dalla autostrada A1 o A16: la primissima uscita della autostrada è proprio Casoria, imboccare l'uscita in direzione Casoria-Avellino e poi proseguire per circa 700 m tenendo la destra, poi verso Napoli-Poggioreale per 100 m e sarete di fronte al Parco il Cedro, sede della FM Elettronica srl 

 Utenti connessi

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Samsung FM Elettronica S.R.L.

FM Elettronica srl Viale Farnese, 63 80131 Napoli Tel. / Fax. 0817434438

Filiale di Casoria in via Nazionale delle Puglie 294 - Parco il "Cedro", 80026 Casoria (Na). Tel. 0817596604

Copyright ©2011 FM Elettronica s.r.l. P.IVA/C.F. 06758771213